Scopri qui la terza parte della video rubrica divisa in 5 parti di “Come evitare 5 errori comuni nella gestione di un blog”.
In questo appuntamento, segnalo nel mio intervento i motivi per cui è preferibile mantenere i commenti attivi e non disabilitarli.
Ti invito a partecipare nei commenti a fine post per aprire una discussione costruttiva.
Come in ogni post di questa serie, di seguito trovi il video e le slide del mio intervento dal vivo. Dacci un’occhiata e dimmi cosa ne pensi.
Errore 3: Disabilitare i commenti di un blog, ecco perchè è meglio non farlo
Video Intervento di Mirko D’Isidoro
Nel mio primo post dedicato a questa serie, ho parlato del motivo per cui è preferibile evitare di usare il blog come un servizio di comunicati stampa, ed ho indicato alcune soluzioni al problema.
Nel precedente articolo, ho segnalato i motivi per cui avere una frequenza di pubblicazione nella gestione di un blog, possa mantenere un rapporto vivo e duraturo con i lettori.
Ecco qui sotto il terzo errore da evitare.
Questo video è stato girato durante il mio intervento dell’”AperitivoIn”, evento organizzato da MarcheIn, il Social Business Network delle Marche.
Ecco il video del terzo errore da evitare nella gestione di un blog aziendale
Queste le slide dell’intervento
Nella prossima puntata la quarta parte del mio video intervento in cui segnalo un altro errore che potrebbe essere commesso dalle aziende: non rendere il blog facilmente rintracciabile.