Vuoi scoprire cosa ti sei perso al Workshop organizzato da Roma a cui ho partecipato anch’io?
Ti piacerebbe vedere alcuni filmati registrati in diretta durante l’evento con la mia nuova camcorder?
Se anche tu sei un fan di Robin, allora non puoi perderti questo articolo ma neanche i prossimi, ecco perchè.
Video Intervista: Com’è andata a finire (dalle stesse parole di Robin 😉 )?
Nell’anticiparti il workshop di Roma organizzato da Robin a cui avrei partecipato come pubblico attivo e presente, ti ho segnalato e suggerito di tornare a visitare blographik perchè avrei pubblicato dei video correlati (sono delle vere e proprie chicche).
Se hai seguito il mio consiglio, ora scoprirai alcuni vantaggi di essere fedele lettore di questo blog.
Iniziamo dalla fine: questa è l’intervista a Robin Good al termine dell’evento
Trascrizione integrale dell’intervista.
Ciao, sò che sei un lettore di Mirko D’Isidoro.
Mirko è venuto oggi a trovarmi nel mio Workshop e mi sta chiedendo in questo momento di raccontarti quali sono le cose che mi sono piaciute di più.
E’ stato un evento un pò particolare perchè le persone hanno avuto più possibilità del solito di partecipare, di sentirsi non separati come pubblico e costretti ad ascoltare presentazioni, ma potevano intervenire liberamente, fare domande.
Hanno avuto a disposizione 3 break con cui poter chiacchierare liberamente con tutti gli ospiti speciali, raccontare i propri problemi facendo loro delle domande.
Ho visto che le persone si sono divertite, hanno avuto la possibilità di socializzare insieme.
Ho visto anche alcune partnership nascere durante la giornata, non sò se qualche amore è sbocciato, è probabile ;)…ma il bello è stato soprattutto l’aspetto sociale.
Quando vado agli eventi, la cosa che mi dà più fastidio, e che i momenti migliori sono i break.
Quando ci mandano fuori al bar, la gente sta proprio bene, e quasi soffre poi quando bisogna tornar dentro, come per un compito in classe che se fatto bene, ti dà soddisfazione se lo hai fatto bene ;).
Oggi, il piacere delle persone è stato sia dentro che fuori.
Quando li ho chiamati per rientrare, erano una mandria di persone sorridenti e simpatiche che volevano rientrare, così come quando uscivano per il break.
L’atmosfera sociale e la voglia di condividere è durata tutto il tempo, questa è la cosa che mi ha dato più soddisfazione.
Se devo aggiungere qualcos’altro, abbiamo discusso, abbiamo avuto pareri diversi, le persone se le sono dette senza peli sulla lingua, in maniera simpatica e carina, anche se la pensavano in maniera diametralmente opposta, e la cosa più unica che rara, abbiamo cercato di virtualizzare Luca Conti ;).
E’ stata una trovata estemporanea, perchè non era in programma, ma penso sia stata utile perchè abbiamo messo un problema in una situazione reale, e abbiamo cercato, applicandoci, di trovare delle soluzioni interessanti, contribuendo tutti a scoprire cosa si può fare e in che modo.
Scopri gli altri video durante i prossimi giorni
Attenzione! Se l’intervista ti è piaciuta, allora non puoi perderti i prossimi video (ne sto preparando una decina 😉 ), in cui ti mostrerò alcuni interventi degli ospiti del Workshop e qualche passaggio dello stesso Robin.
Visto che ho registrato diversi video durante il live, ho chiesto l’autorizzazione di Robin per poterli ripubblicare e renderli visibili a tutti.
Ti ricordo che i filmati esclusivi che vedrai, puoi seguirli solo su questo blog ;).