Sarò presente al secondo Workshop di Robin Good il 13 febbraio a Roma. Se vieni e sei un lettore di blographik magari ci sediamo accanto, e condividiamo esperienze professionali e informazioni utili.
Per chi conosce già Robin, non devo aggiungere altro.
Il suo primo evento è stato molto originale e accattivante.
Ha impostato un suo metodo particolare per attrarre l’attenzione dei partecipanti, e sviscerare dall’inizio alla fine un determinato argomento.
Perchè io sarò al Pop Workshop di Robin?
La domanda è diretta quanto semplice, parteciperò a questo evento perchè con Robin scopri sempre idee nuove e risorse utili per la mia professione di blogger e piccolo editore on line.
Possiedo un piccolo network di blog, (come saprai se segui blographik) e voglio riuscire a capire meglio che tipo di strategie attuare per monetizzare, e come accrescere la mia reputazione on line come blog designer, docente e consulente.
Inoltre, se riceverò informazioni di cui non ho conoscenza, li offrirò poi, previa mia prova personale, ai miei allievi durante le lezioni ai corsi e master che seguo come docente in merito al blogging e alla SEO.
infatti, mi interessa molto anche sapere come costruire contenuti che funzionano. Di sicuro ci saranno metodi a me sconosciuti ;), e che mi aiuteranno a migliorare i miei progetti on line e i lavori che seguo per i miei clienti.
Io sarò al Workshop di Roma (nel momento in cui scrivo mancano solo 6 posti per riempire la sala con tutti i 50 partecipanti).
Avrò anche il piacere di scambiare 4 chiacchiere con il grande (in tutti i sensi) Angelo/Shop di Geekissimo, fondatore di Isayblog, uno dei più grandi blog network italiani.
- Questi sono i motivi per cui sarò presente, tu sarai dei nostri?
- Vuoi che ti tengo il posto vicino al mio?