Ecco come gestire e comunicare in modo corretto con il proprio pubblico di tifosi o potenziali clienti, attraverso una frequenza di pubblicazione costante di un blog.
Ho creato questa nuova video rubrica divisa in 5 puntate.
In questa seconda parte del mio intervento al MarcheIn offro alcune soluzioni per gestire in modo corretto il poco tempo a disposizione e come interagire con dipendenti, soci o altri collaboratori per portare avanti un progetto on line che dimostri grande valore.
Qui sotto trovi anche le slide del mio intervento, oltre che il video di poco più di 3 minuti in cui potrai scoprire qualche mio suggerimento utile.
Errore 2: Usare il blog in modo discontinuo e senza una frequenza di pubblicazione costante
intervento di Mirko D’Isidoro
Sono stato invitato a partecipare all’AperitivoIn, evento organizzato da MarcheIn, il Social Business Network delle Marche.
Il tema del mio intervento era di segnalare 5 errori da evitare nella gestione di un blog aziendale.
Ho preferito dividere la registrazione in 5 parti che puoi scoprire qui ogni martedi.
Nel mio primo articolo dedicato a questa serie, ho segnalato il problema di usare il blog come un servizio di comunicati stampa, ed ho indicato alcune semplici soluzioni.
Qui sotto trovi il secondo di questi 5 video, che tratta un singolo tema diviso per sbagli da evitare.
Ecco il video con il secondo errore da evitare nella gestione di un blog
Queste le slide dell’intervento
Nella prossima puntata la terza parte del mio video intervento in cui segnalo un altro errore comune commesso dalle aziende nella gestione di un blog, evitare di parlare con il proprio pubblico disabilitando i commenti.