Ecco la quinta ed ultima parte della video rubrica divisa in 5 parti di “Come evitare 5 errori comuni nella gestione di un blog”.
Nel mio ultimo intervento qui sotto, dove mi sono pure impappinato un paio di volte perchè ero stanco dopo una dura giornata come docente ad un master che stavo seguendo, segnalo quanto tempo deve passare secondo me per poter riuscire a raggiungere degli obiettivi ambiziosi.
Dopo aver dato un’occhiata a questi pochi minuti rimasti del mio intervento, mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere o conoscere altri tuoi suggerimenti.
Di seguito trovi anche le slide e le parti precedenti di questa mini rubrica che termina qui.
Errore 5: Pretendere di raggiungere obiettivi ambiziosi in breve tempo e con poco sforzo
Video Intervento di Mirko D’Isidoro
Queste le slide dell’intervento
Qui trovi i 4 video precedenti di questa video rubrica
Se ti sei perso gli altri video correlati della serie, dai un’occhiata ai link qui sotto per sfruttare tutte le informazioni che ho offerto durante l’AperitivoIn, evento organizzato da MarcheIn, il social business delle Marche.
- Perchè evitare di usare il blog come un servizio di comunicati stampa?
(parte 1); - Perchè bisogna comunicare in modo costante con il nostro pubblico?
(parte 2) - Blogging Business: Perchè evitare di disabilitare i commenti di un blog?
(parte 3) - Come migliorare la visibilità ed essere più rintracciabili?
(parte 4)
Come creare un blog partendo da zero senza avere nessuna conoscenza tecnica?
Hai scoperto quanto tempo e conoscenze occorrono per poter creare un blog aziendale che porti nuovi clienti alla tua azienda?
Se non hai ancora una visibilità on line e vorresti possedere le informazioni che ti permettano di capire come fare un blog passo passo senza essere un esperto web designer, questo video corso potrebbe esserti utili.