Puoi seguire questa seconda video intervista, in cui Daniele Di Gregorio ci offre in pochi secondi un piccolo riassunto del POP Workshop di Robin Good svoltosi a Roma.
Se ti sei perso la mia precedente video intervista con Angelo Di Veroli di Geekissimo.com, ti consiglio di guardarla prima di andare avanti 😉 .
Di seguito tutti i dettagli.
Questi sono 3 passi fondamentali per diventare un editore on line di successo
Traduzione Integrale dell’intervista.
Mirko D’Isidoro (Blographik.it)
Ciao sono Mirko D’Isidoro di Blographik.it, siamo al secondo coffe break dal Workshop di Robin Good, in compagnia di Daniele.
Ma Daniele chi è?
Daniele Di GregorioÂ
Sono Daniele Di Gregorio, in rete forse mi conoscono come Ikaro e sono un blogger 😉 .
Nasco come sviluppatore di sistemi informatici e 4 anni fa mi sono un pò stufato ed ho trasformato il mio sito istituzionale in un blog.
In 4 anni ho avuto molti più progressi di quanti ne abbia realizzati in 10 di lavoro convenzionale.
Mirko
In questo momento siamo quasi alla fine del workshop.
Puoi farci un sunto o esprimere il tuo punto di vista con suggerimenti tratti da questo evento?
Daniele
Sintetizzare qualche ora di workshop in pochi secondi è un pò difficile 😉 .
Ci proviamo!
01.
Per diventare un editore on line e raggiungere il successo, bisogna concentrarsi per capire cos’è che ci piace e l’argomento in cui siamo più ferrati ed esperti per essere credibili.02.
Cercare poi di capire se qualcuno poi è interessato alla nicchia su cui ci siamo focalizzati.03.
Trovare un metodo o una strategia efficace per essere in grado di raggiungere queste persone, che hanno un interesse comune.Questo un sunto in qualche secondo 😉 .
Mirko
Sono comunque ottimi suggerimenti, ti ringrazio Daniele e ci vediamo al prossimo workshop 😉 .
Nella prossima video intervista Massimiliano Badolati, relatore dell’evento, ci offre un caso studio del suo progetto on line (e non solo), con cui ha raggiunto la sua indipendenza economica.
Resta sintonizzato da queste parti o abbonati alla newsletter per non perderti neanche un post.