Un video corso on line per scoprire le potenzialità del “posizionamento biologico” nei motori di ricerca a cura di Luca Catania, copywriter ed esperto di web marketing.
Volete conoscere cos’è il posizionamento biologico, il fatture U ed il Secret Lab?
Sempre alla ricerca di informazioni utili che migliorino le mie competenze nel campo del SEO e del web marketing, ha scelto di seguire un ottimo prodotto on line realizzato da Luca Catania di Bioranking.it.
Ho avuto il piacere di conoscere Luca al convegno GT di Firenze di quest’anno, in cui lui era relatore di una sessione molto interessante che discuteva il tema del posizionamento biologico nei motori di ricerca.
La sua interessante e provata teoria di riuscire ad essere primi nei nei motori, senza avere grandi competenze tecniche ma seguendo un percorso logico, attraverso il quale chiunque può ottenere risultati insospettabili senza essere un guru del settore.
Incuriosito da queste sue affermazioni, mi sono informato dal suo sito ed ho scaricato una sua breve video lezione, disponibile gratuitamente, in cui tratta l’argomento perno di tutta la sua brillante idea: il fattore U per essere visibili nei motori di ricerca, google su tutti.
Grazie a questo video, mi sono convinto della potenzialità di approfondire e migliorare le mie conoscenze nel campo SEO e SEM, ed ho scelto di iscrivermi al video corso ed al suo Secret Lab.
Il forum privato che Luca ha chiamato Secret LAB è di un altissimo valore.
Rispondendo a tutte le mie domande, Luca dal suo “laboratorio segreto”, mi sta dando (non solo a me ovviamente) una grossa mano nella realizzazione di landing page efficaci, nel consigliarmi avanzate tecniche di e-mail e web marketing, nel suggerirmi preziosi software gratuiti, idee geniali, piccole guide e strumenti pratici per ottimizzare il mio lavoro.
Se volete conoscere meglio professionalmente Luca e capire cosa sia questo fantomatico Fattore U, vi consiglio di vedere il simpatico video.
Se volete maggiori informazioni su questo video corso che sto seguendo, siete liberi di commentare questo post per discuterne insieme.