Stai cercando un servizio in italiano che ti aiuti ad affermarti come professionista o che ti permetta di trovare lavoro on line?
Lo strumento on line che scoprirai qui sotto, potrà esserti utile a questo scopo.
Fammi sapere il tuo punto di vista, i realizzatori del progetto saranno ben felici di offrire tutte le indicazioni possibili per ottenere il massimo dal servizio.
Di seguito tutti i dettagli, dacci un’occhiata.
Come puoi emergere come professionista on line tramite questo servizio?
Crebs è ideato da alcuni professionisti che lavorano nel mondo della comunicazione e che hanno notato l’assenza di un sito in cui trovare offerte di lavoro esclusivamente nel mondo della comunicazione chiaro, diretto, usabile e caratterizzato da un approccio user friendly.
A chi si rivolge Crebs?
Crebs è la risorsa per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera.
Cosa offre questo servizio e come si usa?
Questo progetto offre agli utenti la migliore “esperienza” possibile: grazie all’efficiente motore di ricerca “instant search”, gli utenti possono cercare l’annuncio direttamente dalla homepage, senza perdere tempo con il caricamento delle nuove pagine.
Nello sviluppo del sito si è sempre tenuto conto del valore fondamentale di Crebs: l’assoluta semplicità e usabilità.
Gli utenti, oltre a consultare e condividere gli annunci, possono ricevere direttamente via email gli avvisi per gli annunci corrispondenti alla propria mansione.
Inoltre, registrandosi potranno inserire il proprio curriculum vitae e le proprie informazioni, così da poter essere contattati dalle agenzie e dagli studi creativi.
Crebs non è uno strumento utile solo per i professionisti, ma anche per le aziende che, avendo la possibilità di inserire un annuncio in 3 semplici passaggi (circa 1 minuto), risparmiano tempo e, essendo Crebs orientato esclusivamente verso il mondo della comunicazione, ricevono candidature altamente targhettizzate.
Prima di inserire gli annunci, le aziende potranno controllare nel “database creativo” se ci sono già delle figure professionali di loro interesse.
Ecco come puoi aggiungere gli annunci di lavoro sul tuo blog
Uno strumento che merita attenzione particolare è “Live Stream”, un plugin sviluppato per coinvolgere maggiormente i bloggers/webmaster che trattano il tema della creatività e della comunicazione (dal marketing, al design, alla pubblicità, ecc.).
Installando il plugin (si tratta, tecnicamente, di una riga di codice HTML da copiare e incollare sul proprio sito) si offre la possibilità ai propri lettori di consultare le offerte di lavoro senza avere bisogno di cambiare pagina.
Crebs è attualmente in fase beta.
In questo fase si raccoglieranno tutti i feedback e le critiche che ci arrivano dai visitatori per completare e migliorare il progetto.
La struttura del sito è pensata nativamente per lavorare su dispositivi mobili come iPad, iPhone e BlackBerry.
Cosa ne pensi di questo servizio?
Lo userai o lo stai già usando?
Dacci il tuo feedback nei commenti qui sotto e aiutami a diffondere nei tuoi social questo articolo.
A te la parola.